Promozioni interne a Capisettore
Locarno, 31 gennaio 2024 •Andreotti & Partners SA mantiene saldi i propri valori di continua innovazione e fiducia nei giovani. In questo contesto, il Consiglio di Amministrazione è felice e orgoglioso di annunciare alcune nomine interne che contribuiranno al futuro sviluppo del nostro ufficio.
Maurizio Maselli
Nuovo Caposettore per il settore di Geoinformazione
Informiamo con piacere della promozione interna di Maurizio Maselli, classe 1984, geografo dipl. BSc UZH e ingegnere geologo dipl. MSc ETHZ, appassionato di nuoto e meccanica, già in ditta dal 2013. Maurizio si è dimostrato un membro prezioso del nostro team, ricoprendo il ruolo di responsabile delle banche dati e mettendo in risalto la sua capacità di gestire in modo efficace ed efficiente le risorse, garantendo la qualità dei dati geografici di fondamentale importanza per le nostre attività. La promozione di Maurizio riflette il costante impegno e la competenza dimostrati finora. Con una solida esperienza nel settore e una profonda conoscenza delle tecnologie geospaziali, Maurizio è certamente pronto a guidare il nostro settore di Geoinformazione verso nuovi traguardi.
Nicolò Pisoni
Nuovo Caposettore per il settore delle Misurazioni ufficiali (MU)
Siamo lieti di annunciare anche la promozione interna di Nicolò Pisoni, classe 1991, ingegnere geomatico dipl. SUP, mountainbiker d’eccellenza, alle nostre dipendenze da 5 anni. Nicolò ha da subito dimostrato dinamismo e notevoli competenze tecniche che gli hanno permesso di svolgere le sue mansioni con estrema efficienza, ricoprendo il ruolo di ingegnere caposquadra in campagna, di rilevante importanza e centrale nei lavori relativi agli operati di misurazione ufficiale. La sua promozione è frutto del suo talento e della notevole qualità del suo lavoro. Siamo certi che questo settore è stato affidato ad una persona di grande responsabilità che permetterà di guardare al futuro con estrema fiducia e serenità.
Tiziano Hofer
Conferma a Caposettore per il settore delle Misurazioni tecniche e ingegneristiche
Con orgoglio comunichiamo infine la conferma a Caposettore di Tiziano, classe 1986, dipl. UniNe Scienze della Terra, con la passione per l’astronomia e per il rombo dei motori, facente parte del nostro team già dal 2013. Tiziano era stato nominato Caposettore ad interim, dopo la partenza del suo predecessore. In questo lasso di tempo ha dimostrato le sue abilità tecniche e gestionali che gli hanno permesso di svolgere lavori efficienti e nello stesso tempo di estrema qualità. La sua conferma a Caposettore è senza dubbio frutto del suo ligio lavoro e dei risultati ottenuti. Con la sua consolidata esperienza e conoscenza tecnologica, Tiziano saprà certamente condurre il settore al raggiungimento di obiettivi ambiziosi per il futuro dell’azienda.
Con queste nomine, Andreotti & Partners SA si affida a tre giovani di talento, confidente nel loro potenziale e nell’apporto positivo che daranno ai loro rispettivi settori.